domenica 23 agosto 2015

Vin Strip

Buona domenica è un onore per me parlarvi di un'azienda ITALIANA che ha dell'incredibile:

Vinstrip  elemento decorativo di qualità , una produzione italiana semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare.
Per un' occasione speciale o l’esigenza di stupire i vostri ospiti  è un’idea mai banale e certamente gradita,  con Vinstrip è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni.
Un idea semplice e intelligente , una rete morbida ,resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.
Vin Strip ci propone articoli davvero fuori dal comune rendendo una semplice bottiglia di vino in un regalo elegante e raffinato.
Ecco alcuni esempi

Andiamo a vederli nel dettaglio affinchè anche voi possiate rendervi conto della straordinaria innovazione che Vin Strip ci offre:

  1. SINGLE

Vinstrip nella versione “Single” è ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.
Pratico e veloce da confezionare può essere arricchito da elementi personalizzati , composizioni floreali o porta confetti, ma sarà la vostra fantasia l’elemento più gradito.

2. DOUGLE

Vinstrip nella versione “Double” è ideato per contenere due bottiglia da 750 ml del vostro vino olio o liquore preferito, il modo più elegante e sicuro per trasportarlo.
Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo  può essere arricchito da elementi personalizzati.

3. GLASS SLINGS

Vinstrip nella versione “Glass Sling” è ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità.
Un oggetto intelligente e alternativo, l’attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.

4. MINI
 
Vinstrip nella versione “Mini” è ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml.
Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere può essere arricchito da elementi personalizzati, utile come  portabiberon, portaborracce o bibite per le vostre gite fuori porta.

Vinstrip offre anche dei coloratissimi FIORI, STELLE; PESCI e quant'altro per decorare tappi, colli di bottiglia o bicchieri, o da usare come segnaposto o portatovaglioli. Un idea chiccosissima per le vostre tavole imbandite.
Per non parlare dei simpaticcissimi tappi


E tanti altri decori per far di una semplice bottiglia un oggetto elegante e simpatico.
Presto avrò gente a cena non vedo l'ora di presentare la mia tavola ornata da VIN STRIP.
Per ogni prodotto troverete anche una vasta scelta dicolori tutti bellissimi colori che troverete nel sito http://www.vinstrip.com/ o nella pagina facebook 

23 commenti:

  1. belle idee,originali e pratiche e devo dire anche colorate

    RispondiElimina
  2. Io li adoro! Abbelliscono una semplice bottiglia e sono ideali quando ci si presenta da invitati

    RispondiElimina
  3. proprio carine queste decorazioni, molto originali

    RispondiElimina
  4. Semplici decorazioni, ma stupende!!! basta pochissimo per dare un tocco di originalità!!

    RispondiElimina
  5. che belli ...idea davvero carina e sfiziosa

    RispondiElimina
  6. queste sono cose utile! oh che carine.....

    RispondiElimina
  7. io adoro queste cosine!!! si possono arricchire gli oggetti comuni di ogni giorno:-)

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...