mercoledì 5 agosto 2015

Groupalia

E' un piacere nonchè un onore parlarvi di

Groupalia è la vetrina online dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%.Ogni giorno ti proponiamo qualcosa di n
Groupalia*, tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
 Attualmente è presente in oltre 20 città e conta 4 milioni di Clienti,  240.000 fan suFacebook e 20.000 follower Twitter. Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 45.000 Proposte, venduto circa 5.5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner.

 L’azienda, oggi italiana al 100%, nasce in Spagna all’inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori con consolidata esperienza nell’e-commerce per implementare un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
 Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida del Country Manager Andrea Gualtieriche porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un focus particolare sulla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.

 Uscito dalla società a Maggio 2013, Andrea Gualtieri ritorna a Novembre dello stesso anno come CEO socio di riferimento. La filiale italiana di Groupalia Compra Colectiva S.L. viene infatti acquisita da una cordata di imprenditori italiani con consolidata esperienza nel settore dell'e-commerce diventando una società italiana al 100%.
 Nel Gennaio 2014 Groupalia Italia acquisisce Desiderando.com, il primo sito di viaggi in Italia rivolto contemporaneamente ai mercati consumer e business to business. 
uovo e imperdibile per il tuo tempo libero in città e per le tue vacanze.

In pratica è come avere tanti negozi a portata di mano, acquistare non è mai stato così semplice, senza nemmeno uscire di casa.
Basta registrarsi al sito http://www.groupalia.it/ una volta attivato l'account basta entrare nel login, con i dati scelti al momento della registrazione, e scegliere tra centinaia di città e migliaia di prodotti di ogni genere e prezzo, 
  • Scegli quelle che ti piacciono di più
  • Procedi all’acquisto cliccando su Compra
  • Ricevi subito il tuo coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato
Inoltre su Groupalia troverete  le migliori Offerte per il  tempo libero con sconti fino al 90%. 
Groupalia è sempre al passo con i tempi per questo è possibile scarica l'applicazione 
App Groupalia – disponibile per Apple Store e Google Play – così potrete geo-localizzare, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a voi.

E ancora Groupalia dispono di una CARTA SERVIZI

La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza e tutela del Consumatore, attraverso il quale Groupalia esprime i diritti fondamentali del Cliente. Questo documento mira alla creazione di un rapporto trasparente e all'aumento della soddisfazione del Cliente mediante un continuo miglioramento dei servizi offerti, degli standard di qualità garantiti attraverso monitoraggio delle performance.

I Clienti possono contattare Groupalia in qualsiasi momento attraverso il sitowww.groupalia.it (il “Sito Internet”), in cui possono trovare una sezione dedicata al "Customer Care" (http://it.help.groupalia.com

Dall'home page del sito www.groupalia.it è possibile accedere ad una sezione dedicata al "Customer Care", un mini sito dedicato interamente all'assistenza dei clienti del Sito Internet di Groupalia (i “Clienti”). All'interno del Sito Internet è possibile trovare una sezione F.A.Q. (consultabile autonomamente) ed effettuare una ricerca per parole chiave nell'apposita search toolbar. Nel caso in cui il Cliente non riuscisse a trovare una soluzione alla propria problematica, può contattare Groupalia tramite telefono o tramite e-mail compilando il form on-line, disponibile sul sito dedicato al Customer Care (http://it.help.groupalia.com/).

Groupalia è il nome commerciale di Groupalia S.r.l. con sede in Milano (20122), via San Francesco D'assisi n. 15, CF. e P.IVA. 07012890963.

Guardate che meraviglioso lenzuolo ho ricevuto 


lo troverete sul sito http://www.groupalia.it/ in due varianti di colore Arancione Azzurro, al modico prezzo di Euro 23,90 Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cosa aspettate vi garanrisco che rimarrete, come me , più che soddisfatti, consulate anche la pagina facebook https://www.facebook.com/GroupaliaItalia?fref=nf

9 commenti:

  1. Sono un'amante del mondo virtuale di internet e lo shopping online quindi questa sarebbe la piattaforma adatta per me.

    RispondiElimina
  2. Che carine queste lenzuola! Non ho mai acquistato nulla su Groupalia...

    RispondiElimina
  3. faccio spesso shopping online ma di solito acquisto solo sui siti fidati.. se lo consigli, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. Che belle queste lenzuola :) Non conoscevo questo sito, ci darò un'occhiata

    RispondiElimina
  5. mai preso nulla, queste lenzuola sono bellissime

    RispondiElimina
  6. Sai che non ho mai preso nulla on Line?

    RispondiElimina
  7. ottimi groupalia e groupon! :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi ottima scelta..mai preso da li!

    RispondiElimina
  9. Lenzuola bellissime!!! Quasi quasi.....

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...