lunedì 31 agosto 2015

Annmarie Skin Care

Carissime amiche concludo il mese di agosto parlandovi di una profumatissima collaborazione


devo ammettere che è stata una faticaccia recuperare il mio pacchetto, perchè il postino scaltramente ha preferito dire che non ero in casa al momento della consegna lasciando l'avviso di giacenza. Ho dovuto così attendere un giorno e andarlo a ritirare nella posta del paese accanto distante qualche chilometro, ma devo ammettere che ne è valsa sicuramente la pena.
Aprendo la busta sono stata immediatamente inebriata da profumi magnifici emessi da ogni singolo prodotto.
Vi presento per sommi capi l'azienda:
E' un'azienda giovanissima fondate nel 2009,con sede a Berkeley, in California
 produce e vende prodotti efficaci , biologici , e cruelty-free di bellezza a base di oli naturali ed erbe .Una linea di prodotti per la pelle a base di erbe artigianali fondere ingredienti biologici e wildcrafted con oli essenziali . 
Queste miscele sinergiche di creare non solo la pelle sorprendente e luminosa , ma anche portare la pace interiore e la bellezza . 
La nostra vasta ricerca ci ha permesso di eliminare l'uso di conservanti chimici e alcoli - pelle di essiccazione, per creare un prodotto equilibrato di pH 
e di esperienza che non ha eguali nel settore della cura della pelle .
Andiamo adesso descrive i prodotti ricevuti:


Aloe-herb cleanserAloe-herb cleanser
Questa creazione è una miscela dolce e purificazione di erbe officinali e piante. È pH bilanciato per migliorare manto acido naturale della pelle e proteggere la sua barriera all'umidità per una pelle pulita e setosa morbida. Il nostro detergente è delicato. Rimuove lo sporco, oli e pelle morta senza detergenti aggressivi, lasciando la pelle pulita, nutrita e morbida! Questa miscela unica di olio ed estratti contiene acidi grassi essenziali, simili a quelli prodotti dalla pelle. E 'ricco di antiossidanti come la vitamina E per aiutare a prevenire e riparare i danni dei radicali liberi. Ingredienti principali: L'aloe vera in questo detergente lenisce non solo la pelle, ma aiuta anche a sinergizzare gli ingredienti della formula. La relazione completa tra erbe, oli e aloe esalta i benefici di questo detergente, lasciando chiaro il viso e liscia. Ideale per: Pelle sensibile Rosacea Pelle secca Mature / pelle secca Adatto a: Tutti i tipi di pelle Per i migliori risultati: Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare umidi o pelle secca, massaggio viso e collo poi risciacquare. Utilizzare in combinazione con la nostra Scrub viso ayurvedico o del Mar Morto Scrub per un lavaggio esfoliazione. Dopo il risciacquo e asciugatura, seguire con il vostro preferito Annmarie cura della pelle olio idratante viso per la pelle morbida come la seta. Fatto con: * Succo di Aloe Vera infuso di erbe (* fiori di lavanda, * fiori di calendula, * vita fiori eterni, * issopo, * melissa, * foglie di neem, * foglie di ulivo, * foglie Plantago), oli saponificato (* olio di cocco, cocco / olio di palma e piante amidi / zuccheri), * glicerina vegetale, estratto di corteccia di pioppo, * olio di pompelmo rubino, * olio di limone, olio * mandarino verde, non-OGM gomma xantano, * estratto di rosmarino.

purifying mud maskpurifying mud mask
Questo prodotto è una miscela speciale di minerali ricchi argille e nutritivo alghe blu-verdi. Le maschere sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per tonificare la pelle, stringendo, e come un trattamento termale naturale direttamente dalla Madre Terra. Utilizzando il nostro Purificante Maschera di fango regolarmente pulirà e ri-mineralizzare, nonché rimuovere le impurità dai vostri pori senza distruggere il suo equilibrio naturale. Vantaggi: Re-mineralizza pelle Purifica profondamente tessuti Aiuta a regolare l'equilibrio di olio (può essere utilizzato anche come trattamento spot) Adatto a: Tutti i tipi di pelle Per i migliori risultati: Scoop un cucchiaino colmo di Purificante Maschera di fango alla tua mano e mescolare con un po 'd'acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente per il viso pulito. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a secco. Risciacquare e pat la pelle secca. Seguite con il toner favorito, siero e l'olio del viso. Per la pelle normale, usare una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana. Per la pelle secca, utilizzare una volta al mese. Fatto con: * Rosa argilla, * marocchino rhassoul argilla, * clorella alghe.

ayurvedic facial scrubayurvedic facial scrub
Questo mix esotico di erbe indiane, marocchine rhassoul argilla e trattamenti vegetali tradizionali è sinergicamente combinate per nutrire e ri-mineralizzare la pelle. Un esfoliante delicato ma morbido, il nostro Scrub viso ayurvedica vi libererà di cellule morte della pelle, ringiovanire e rivitalizzare il viso. Ingredienti principali: Rhassoul argilla si trova in antichi letti di laghi dalle montagne dell'Atlante in Marocco. Questa argilla ha una serie incredibile di minerali che aiutano a nutrire la vostra pelle. Funziona come un potente detergente esfoliante e tonificante della pelle, facendo sembrare giovane, fresca e luminosa. Inoltre assorbe olio in eccesso, sporcizia e sostanze tossiche dalla pelle. Semi di fieno greco contengono proteine, vitamina C, niacina, e potassio, nonché diosgenin, che è anti-infiammatorio. Il fieno greco lenisce anche la pelle irritata e può alleviare i dolori di superficie e dolori. Adatto a: Tutti i tipi di pelle Pelle sensibile Rosacea Per i migliori risultati: Usare 3 o 4 volte a settimana, mentre la pulizia. Mescolare in una pasta nel palmo della tua mano: un cucchiaino di macchia, 2-3 pompe della nostra Aloe-Erba Cleanser, e un po 'di acqua, poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Lavare pulito con un umido, asciugamano caldo. È inoltre possibile utilizzare questo scrub con solo acqua. Mescolare un cucchiaino di macchia con un po 'd'acqua fino a una pasta umida è fatta, quindi massaggiare su viso e collo. Risciacquare pulito con un umido, asciugamano caldo. Dopo aver utilizzato la macchia, applicare il vostro olio preferito idratazione facciale e bagliore per ore e ore. Fatto con: * Seme di fieno greco, fiori di lavanda *, * marocchino rhassoul argilla, * foglie di rosmarino, * foglie di melissa, * Shavegrass (erba equiseto), * foglie di neem, * radice di consolida, buccia di limone *, * miele in polvere, * scorza di limone.

dead sea facial scrubdead sea facial scrub
Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che riempie i minerali, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, che lo rende un microdermoabrasione alternativa naturale. Utilizzando il nostro Scrub viso del Mar Morto lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore. Vantaggi Ammorbidisce e lucida pelle ruvida Nutre e nutre le cellule della pelle con i minerali potenti Profondamente pulizia Ingrediente chiave: Sin dai tempi antichi l'argilla del Mar Morto è stato ricercato per le sue proprietà ricostituenti. Grazie alla sua posizione unica e la geografia del Mar Morto, l'argilla contiene molti minerali nutrienti, tra cui il calcio, che è noto per contribuire a chiarire la vostra pelle, il bromo, che è molto rilassante, e zolfo che è altamente disintossicante. Ideale per: Secco / Pelli Mature Acne-incline pelle (non raccomandato l'uso di più di sblocchi attivi) Adatto a: Tutti i tipi di pelle (non raccomandato per la pelle sensibile) Per i migliori risultati: Applicare sul viso umido e collo e massaggiare delicatamente in piccoli cerchi per una vera polacco. Per un esfoliare più morbido, si combinano con il nostro Detergente per il viso Aloe-Herb. Il nostro Mar Morto Scrub viso funziona alla grande anche come maschera rimineralizzante! Applicare uno strato sottile e lasciare agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare. Esfoliante è più efficace al mattino, come la maggior turnover cellulare avviene durante il sonno. Fatto con: Morto fango del Mar, * glicerina vegetale, terra silicea, * olio di lavanda, * estratto di rosmarino.

neroli toning mistneroli toning mist
Questo calmante , tonico rinfrescante aiuta a portare la vostra pelle in perfetto equilibrio del pH . Oltre a dare una spinta di idratazione , può lenire la pelle sensibile e affinare i pori . Ogni uso ti porta più vicino alla completa armonia , dentro e fuori. Ingrediente chiave : Neroli idrosol ( distillato di fiori d'arancio ) . Questo prodotto calmerà le vostre energie sottili per bilanciare la vostra pelle e la vostra anima . Neroli è stato storicamente utilizzato come potenziatore umore e come afrodisiaco . Adatto a: Tutti i tipi di pelle Per i migliori risultati : Chiudete gli occhi e nebbia viso e collo ( 2-3 pompe ) . Se necessario , si sviluppa delicatamente con le dita . Utilizzare ogni volta che si vuole sentire freddo , pulita e fresca . Seguite con il vostro preferito Annmarie cura della pelle del viso idratante olio per sigillare e ammorbidire la pelle . È inoltre possibile utilizzare questo come un passo finale nella vostra routine per contribuire a guidare le sostanze nutritive del vostro siero e olio più in profondità nella pelle .

herbal facial oil
coconut body oil
repair serumherbal facial oil coconut body oil repair serum
HERBAL FACIAL OIL
Questo olio alle erbe è formulato per coloro che hanno la pelle grassa e con tendenza acneica. Si tratta di una miscela leggermente astringente che combatte sblocchi, ma agisce anche crema idratante leggera che assorbe in modo pulito, senza lasciare una sensazione di unto. Abbiamo creato questa miscela di antiossidanti, oli idratanti, e la pelle ingredienti pulizia per lasciare la pelle morbida, liscia e senza macchia. Vantaggi: Controlli sblocchi dell'acne Leggermente idratante Apre i pori ostruiti Bilancia oli naturali della pelle Pulito, consistenza non grassa Ideale per: Pelle grassa e con tendenza acneica Per i migliori risultati: Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po 'sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene. Meglio utilizzato come una crema idratante dopo il Citrus Mint Cleanser. Ottimo in combinazione con il rosmarino tonificante Mist. Fatto con: Herb olio infuso (olio * vinaccioli, * corteccia di salice bianco, * regina dei prati, * foglie di rosmarino, * crespino corteccia, * foglie di neem, * tè verde, * foglia di basilico, * buccia d'arancia amara, * echinacea purpurea, * fiore di ibisco, * bacca di goji, * semi di cardo mariano, * radice di liquirizia), olio di cocco frazionato, olio di nocciola, * olio di frutto della passione di semi, * olio di semi di cumino nero, * olio di crusca di riso, * olio di sandalo, * olio di clementine, non OGM vitamina E tocoferoli, * olio di semi di carota, * olio di semi di mirtillo, * olio di semi di lampone rosso, * olio buriti frutta, estratto di rosa canina *, * estratto di carota, * estratto di semi di rosa canina, * estratto di rosmarino. *
COCONUT BODY OIL
Il nostro idratante quotidiano, che può anche essere usato come olio da massaggio o un bagno, è una miscela unica di oli che sono infusi con erbe ricchi di nutrienti per nutrire e ammorbidire la pelle. Inoltre contiene oli essenziali che vi aiuterà a rimanere centrata nel cuore e calma. La piccola struttura molecolare del nostro olio di cocco facilita l'assorbimento attraverso i pori, dando la vostra pelle morbida, consistenza morbida. Si fa un unguento ideale per il rilievo di pelle secca, ruvida e rugosa, e lenisce anche la pelle danneggiata dal sole. Ingredienti principali: L'olio di cocco è ricco di acido laurico, che è antivirale e antibatterica, proteggendo la superficie della pelle. Semi di cardo mariano contiene antiossidanti e flavonoidi. I composti di questa erba si legano alle fibre di collagene della pelle, proteggendoli. Possono anche ridurre l'infiammazione. Ideale per: Whole Body Care Eczema, psoriasi Sollievo Pelle secca Adatto a: Tutti i tipi di pelle Per i migliori risultati: Uso quotidiano come un dopo-doccia, all-over idratante. Partner con qualcuno che ti interessa e usarlo come olio da massaggio. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia nel vostro bagno per creare un aroma rilassante e acqua setosa. Fatto con: * Olio extra vergine di cocco, * olio di vinaccioli infuso di erbe (* semi di cardo mariano, * foglie di rosmarino, * foglie di tè verde, * rooibos, * Life Fiori eterni, * radice di liquirizia, * foglie gingko, * Centella foglie, * calendula fiori, * fiori di lavanda, * fiori di ibisco, * echinacea purpurea, * foglie Plantago, * Shavegrass, * fiori di camomilla), * olio di crusca di riso, * olio di aloe vera, * olio di oliva, non-OGM tocoferoli vitamina E, * olio di lavanda , * Olio elemi, balsamo del Perù, * Olio di incenso.
REPAIR SERUM
Questo siero trattamento specialità è attentamente formulato per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Utilizzando le cellule staminali derivate da vegan arance, abbiamo creato un nuovo modo per la vostra pelle per costruire il collagene, ripararsi e prevenire l'invecchiamento. Questa miscela attiva di cellule staminali, insieme con superossido dismutasi (SOD, un potente antiossidante), farà una differenza notevole quando usato due volte al giorno nel corso di 30 - 40 giorni. Questo siero ha LRD e seabuckthorn bacche, che sono entrambi fonti naturali di vitamina C, e oli essenziali di lavanda e legno di sandalo, che sono pelle-alleggerimento e bilanciamento. Vantaggi: Rigenera, riparazioni ed illumina Plumps la pelle opaca o lento Aiuta decolorazioni dissolvenza Uniforma il tono della pelle nel corso del tempo con l'uso costante Ideale per il trattamento di: Macchie solari, macchie senili, cicatrici Iperpigmentazione Per i migliori risultati: Applicare abbondantemente sulla pelle pulita. Usa soprattutto su aree di tono della pelle irregolare per alleggerire e illuminare. Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Dopo questo periodo iniziale di trattamento è possibile continuare ad utilizzare tutti i giorni, 3-4 volte a settimana, o in alternanza con il siero anti-invecchiamento, a seconda dei tuoi obiettivi di cura della pelle. Fatto con: * Succo di aloe vera, miscela gomma (acqua, * crispus chondrus, zuccheri vegetali, non OGM gomma xantano), le cellule staminali di agrumi di derivazione, miscela acqua estratto / glicerina (* uva ursina, * radice di liquirizia, * LRD bacca), * olio di jojoba, * olio di ricino, * estratto di elicriso, * estratto seabuckthornberry, * glicerina vegetale, estratto di corteccia di pioppo, * estratto di semi di rosa canina, * estratto di rosa canina, * olio di lavanda, * olio di sandalo, la superossido dismutasi, acido ialuronico, non-OGM xantano gomma, * estratto di rosmarino.

Avete visto che splendidi prodotti andate a visitare il sito http://www.annmariegianni.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/annmarieskincare?fref=nf

4 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...