domenica 14 giugno 2015

Pelletteria Gemelli & Co.

Amiche mie, non so voi, ma a me piace tantissimo visitare le pagine facebook di accessori per la persona. Recentemente mi sono imbattuta in una pagina bellissima, che mi ha lasciato notevolmente colpita:



Si tratta di un punto vendita storico nel cuore della Puglia .Riferimento essenziale per articoli di pelletteria ,valigeria e borse di qualita'.

Mi ha colpita anche la delicatezza con la quale questo negozio si pone, presentando una descrizione semplicemente deliziosa:
Un luogo in cui,cortesia,affidabilita' e attenzione alla clientela hanno permesso nel corso del tempo di poter aver a disposizione prodotti di qualita' a prezzi onesti.L'attenzione alle ultime tendenze rappresenta una delle nostre caratteristiche.Difatti i prodotti di Pelletteria gemelli & co sono selezionati attingendo da collezioni artigiane piuttosto che da marchi noti riuscendo ad accontentare tutti i gusti ,per tutte le tasche.La nostra clientela è curiosa,amante delle belle cose ma sempre attenta al dettaglio delle forme e alla finitura dellle nostre pelli.Difatti le nostre borse come le cinture , i foulard e le valigie e gli altri accessori,sono stati selezionati rispondendo esattamente a questo credo.
Davvero tantissimi prodotti dalle rifiniture curate e precise, ideali per fare un regalo importante e allo stesso tempo un buon regalo, che lascerà sicuramente soddisfatto chi lo riceve.
Vi mostro qualche foto che ritrae queste meraviglie:

Euro 25,99Euro 25,99
Tracolla fragolitaTracolla fragolita
Shopper in pelle beige proposta in abbinamento a foulard dai toni caldiShopper in pelle beige proposta in abbinamento a foulard dai toni caldi
I  nuovi sunglasses!
Made in pelletteria gemelli & coI nuovi sunglasses! Made in pelletteria gemelli & co
Disponibili in diverse varianti di colore!Disponibili in diverse varianti di colore!
Per finire la mia preferita
…Un accessorio è un elemento iconografico per esprimere identità individuale…” (da Il Diavolo Veste Prada).Per finire la mia preferita …Un accessorio è un elemento iconografico per esprimere identità individuale…” (da Il Diavolo Veste Prada).
Forza cosa aspettate correte a dare un'occhiata alla pagina https://www.facebook.com/pages/Pelletteria-Gemelli-Co/1552611231667282?fref=nf 
il negozio è sito in Via giuseppe di Vagno 117, 72021 Francavilla Fontana , ma spedisce in tutta Italia in tempi davvero brevi.
Per maggiori informazioni scrivete a pelletteriagemelli@libero.it o chiamate il numero 3287844522
Grazie  PELLETERIA GEMELLI & CO per i tuoi meravigliosi prodotti.

3 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...