mercoledì 27 maggio 2015

Sprout

Con l'entusiasmo di una bambina voglio parlarvi di un prodotto meraviglioso offerto da

Che funzione ha???
L'IDEA
E se invece di gettare via i mozziconi di matita potessi piantarli, farli crescere e diventare qualcosa di delizioso, bello e divertente?Ci siamo posti questa domanda, ci abbiamo provato ed è nata Sprout.Siamo molto felici di presentare la prima matita al mondo che cresce!



ISTRUZIONI IMPORTANTI PER PIANTARE
Non è facile far germogliare dei semi e farli crescere forti e belli. Richiede impegno attivo e cura, se vuoi che erbe fresche sbuchino dalla tua matita.
La gente ci ha chiesto: Potete garantire che la matita germogli? No, non possiamo.Ma abbiamo fatto del nostro meglio.
La matita Sprout contiene semi organici da far germogliare. Ogni matita contiene un minimo di 4 semi a seconda del tipo di erba. Su questa pagina abbiamo condivisoalcuni buoni consigli per ogni erba…
Sapevi che …Sprout non contiene piombo! Dunque non si corre alcun rischio nel piantare o mangiare le erbe che la matita può produrre.
Ti facciamo notare che il basilico è l’unica delle 7 diverse “piante–matita” che amavivere in interni. Dunque ti raccomandiamo di piantare sempre la tua erba all’aperto
PIANTARE
Sprout è una matita di alta qualità in legno di cedro con all’estremità una capsula contente dei semi che si attivano con l’acqua.
Quando la capsula contenente i semi è esposta all’umidità essa inizia a degradarsi, rilasciando i semi all’interno di Sprout e iniziando la sua germinazione.
CRESCITA
Innaffia la tua Sprout regolarmente e assicurati che riceva molta luce solare. La luce solare deve essere diretta sulla tua matita perché essa germogli e cresca.
Attendi 2-3 settimane che germogli e 4-5 settimane che le tue erbe fresche siano pronte per essere usate in cucina…

Assicura luce solare in abbondanza
Scegli un terreno soffice
Ricorda di innaffiare regolarmente
Germoglia in 7-14 giorni

Sprout ha realizzato le matite in sette versioni:
BASILICO
CORIANDOLO
ANETO
MENTA 
ROSMARINO
SALVIA 
TIMO

Io ho ricevuto lei:



Sarà una nuova versioneSarà una nuova versione

Importantissimo sapere che NON E' TOSSICA , NON CONTIENE PIOMBO e PROFUMA DI BUONO...
Grazie http://sproutworld.com/ per questa meravigliosa invenzione... non vedo l'ora di vedere il mio raccolto, ordinare le vostre matite è semplicissimo basta andare nella sezione ORDINA SPROUT . Mi raccomando date anche un'occhiata alla pagina facebook https://www.facebook.com/PlantYourPencil

5 commenti:

  1. noooo che bella idea che hanno avuto, non avevo mai sentito una cosa del genere

    RispondiElimina
  2. wow, fantastica, veramente una grande novità =)

    RispondiElimina
  3. Dopo aver letto la tua ottima recensione ho scoperto che c'è un rivenditore Sprout non troppo lontano da dove abito. Sicuramente andrò ad acquistare queste matite, grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina
  4. È una fantasticheria! Trovo la loro filosofia ambientale eccezionale, queste matite sono una figata!

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...